Title | : | Anime perdute (After #3B) |
Author | : | |
Rating | : | |
ISBN | : | - |
Language | : | Italian |
Format Type | : | Kindle Edition |
Number of Pages | : | 325 |
Publication | : | First published January 1, 2014 |
Che sia la prova che Hardin è cambiato e può diventare una persona migliore? O è soltanto una finzione? C'è ancora una speranza per loro? Tessa ci vuole credere e si getta ancora una volta a capofitto in questo tormentato rapporto. Tra lei e Hardin le cose sembrano andare meglio del solito e le notti sono più passionali che mai. Eppure chi le sta accanto è convinto che la loro storia entrerà presto in una nuova spirale distruttiva dalla quale Tessa non potrà uscire indenne. Per salvare la sua relazione dovrà lottare con tutta se stessa. Senza contare che il destino ha in serbo un colpo crudele che tirerà fuori il peggio di Hardin... Tessa riuscirà a dissipare le tenebre che Hardin ha in sé?
After è uno straordinario fenomeno editoriale che ha conquistato i lettori di tutto il mondo: prima su Wattpad, la più grande community online di scrittori self-published, dove ha esordito ottenendo oltre un miliardo di visualizzazioni, e poi in libreria in una nuova versione, inedita e ampliata. In corso di pubblicazione in 30 Paesi, After è ai vertici delle classifiche negli Stati Uniti, in Italia, Francia, Spagna e Germania, con oltre 2 milioni e 300 mila copie vendute. E la Paramount Pictures ne ha acquistato i diritti cinematografici.
Anime perdute (After #3B) Reviews
-
La carne rossa non è cancerogena.
Questo libro lo è.
Per favore, andatevi a informare piuttosto che sparare cazzate vegane e andarvi a comprare le sigarette.
In piena crisi da post recensione tipo Yotobi, e in ritardo sulla tabella di marcia perché tra poco dovrei uscire a fare cose produttive, non me ne frega nulla di essere offensiva. Ma proprio nulla. Perché c’è un limite all’ignoranza e alla stupidità che abbassa il quoziente intellettivo dell’intero pianeta. E After e il suo successo, dimostra come cotanta ignoranza distruggerà per sempre non solo i grandi classici, da oggi brutalmente stuprati in libreria con delle copertine oscene per risalire a questo aborto, ma il nostro cervello e le nostre sinapsi, anch’esse brutalmente stuprate.
Di solito mi dilungo abbastanza su questi libri di merda per fare delle recensioni ancora più di merda, ma questa volta sarò breve perché:
*rullo di tamburi*
NON C’È UN CAZZO DA RECENSIRE!
Sì, cari amici, avete capito bene.
Questo libro è il nulla.
O come meglio dire in termini tecnici: pubblicità ingannevole.
Leggete l’incipit e il proposito di entrambi di stare lontano.
E allora perché per tutto questo fottuto agglomerato di resti di alberi assassinati questi due rincoglioniti non fanno altro che scopare come conigli in calore manco fossimo in primavera?
E non scopano solo quando Hardin ha paranoie sul fatto che Tessa la cali a Zed o quando deve fare da babysitter al padre di sta gran baldraccona che si sta disintossicando… dalla droga.
Insomma, dopo tutto questo fottio di nulla, niente, vuoto e “faccio altre robe più interessanti perché mi sto sfracellando le ovaie”, ed ecco il colpo di scena.
Allora, precisiamo. Voi, che apprezzate questi “chliffangher” come li chiamate voi, che in realtà sono “cose alla cazzo per catturare l’attenzione”sono solo tagli voluti. Tagli fatti male, tra parentesi. Leggetevi al Armentrout e ne riparliamo.
Ma torniamo a noi.
Dopo questa spirale di odio, ovviamente si arriva alla fine con una rivelazione che non c’entra un cazzo con la trama.
Tessa rimane incinta? No, magari.
Si mollano per la 7295720397589236592385 volta? No, purtroppo.
Tessa si scopa Zed? No, e io ci speravo con tanto di sorriso maligno.
Tessa viene stuprata? No, e qui mi chiedo se sia davvero una fan fiction dei WannabeCosi.
Quindi, cosa succede su sto cazzo di finale?
Quando finalmente sono tutti e due in Inghilterra per il matrimonio della madre di Hardin, lei da brava cogliona, si fa beccare dal figlio mentre scopa con il capo di Tessa (fidanzato) in cucina.
Ma ovviamente il matrimonio si farà, anche se li becca il promesso sposo. Perché in questo libro non c’è un cazzo di personaggio decente e, pregustiamoci il finale.
Il capo di Tessa e il vero padre di Hardin.
Ahahahahahahahahaha
Che ridere.
E ora vado a bermi il cianuro.
Ma drooooooooooooooooooooogatevi di meno. -
Che dire... I protagonisti sono insopportabile, sempre pronti a giudicare gli altri negativamente, per poi compiere magari le medesime azioni, lui sempre in preda a degli eccessi di rabbia, lei servile e senza spina dorsale, pronta a perdonare ad Hardin qualsiasi errore, persino i più gravi.
Una storia d'amore malata, ma che viene comunque rappresentata come normale e qualcosa a cui aspirare. Lei è sicuramente codi-pendente da lui, lui ha una gelosia morbosa di lei e tende a comandarla. Lei crede che lui stia cambiando, nonostante Hardin continui a comportarsi nella medesima maniera... Come se non bastasse lei vorrebbe sposarsi e avere figli in futuro, mentre lui non ne vuole neanche sentire parlare. Lei si aspetta che lui cambi idea sull'argomento, ma uno non può intraprendere una relazione sperando che il partner cambi opinione sui piani futuri.
In aggiunta lui ha anche infranto la sua privacy leggendo degli scritti di lei senza permesso...
Devo andare avanti ad elencare i motivi per cui questa storia d'amore sia piuttosto il ritratto di un rapporto malato?
Se anche volessimo tralasciare il rapporto tra i due protagonisti, la trama del libro non è granché: per lo più consiste nel vedere i due litigare, scopare e poco altro. L'unico reveal vagamente interessante è accennato negli ultimi capitoli del libro, ma la storia si chiude prima che i protagonisti ne vengano a conoscenza, rendendo anche il finale insoddisfacente. -
Até agora, o meu preferido da saga.
Apesar de haver alguns pontos que mudaria na história, pois sinto que há momentos em que parece que a história quer aligeirar os aspetos negativos de uma relação violenta, seja a violência física ou psicológica, e acho que isso é uma parte negativa da historia, gosto bastante da narrativa e da saga. O que mais gosto é sem dúvida a possibilidade de observarmos a evolução e o amadurecimento das personagens e ao longo dos livros a história mostra-nos que não, não é saudável ter uma relação assim e que devemos ou mudar ou seguir em frente.
Neste volume, vemos finalmente o amadurecimento do Hardin, de uma forma constante e não só pontualmente, como nos livros anteriores. Para além disso, este volume mostra-nos também a história familiar de ambas as personagens principais - a Tessa e o Hardin - e isso ajuda imenso a entender atitudes e ações de ambos.
Curiosamente, este volume foi a Tessa que me deixou bastante revoltada com algumas atitudes que não percebi de todo, parecia que queria provocar o Hardin e não gostei.
Para mim, o expoente máximo do livro é mesmo o final, a grande revelação acerca da história familiar do Hardin. Sem spoilers quero dizer que já desconfiava de que algo não parecia certo entre a mãe do Hardin e o Vance mas nunca me passou que fosse o que foi revelado no livro. Contudo, não posso falar muito porque o livro fica em aberto. -
In tutta sincerità, mi aspettavo qualcosa di più da questo libro. Insomma, dopo 3 libri sulle solite dinamiche, era anche ora che qualcosa cambiasse! Il cambiamento c’è comunque, è vero. È piccolo, difficile da cogliere e minimo. Ma c’è, è li, e piano, piano si percepisce.
Tessa si è trasferita Seattle e questo spinge Hardin a scegliere se restare o raggiungerla. Mentre Tessa grazie al trasferimento raggiunge una certa “stabilità” (non so se posso chiamarla veramente così…), Hardin deve lavorare ancora su se stesso e sul suo tormento interire.
A questo punto se Hardin cambiasse in maniera drastica, tutte le dinamiche di questo libro, si sfalderebbero, niente sarebbe credibile e quindi, da buona penna qual’ è la Todd, finalmente sceglie di cominciare il suo lavoro su Hardin. Un lavoro molto particolare, perché non va a stravolgere il personaggio che ha creato, comincia a smussarlo, a limare gli angoli. Hardin è sempre Hardin: prepotente, possessivo, irascibile, pronto ad avventarsi su tutto e tutti, mostra, però una passione sempre posseduta e una delicatezza nuova. Cerca di contenersi il più possibile per non ferire i sentimenti di Tessa e finalmente, ammette di amarla con tutto il cuore, certo, non sempre riesce a dimostrarlo nella maniera migliore, ma questo è un enorme passo avanti rispetto al passato.
Sia Hardin che Tessa, quindi, lavorano per costruire qualcosa di solido e concreto, ma la Todd ha certi assi nella manica che neanche un prestigiatore provetto! Poteva la storia di Hardin e Tessa essere solo complicata? NO, ovviamente. Se già il carattere dei protagonisti è un bello scoglio, l’autrice sceglie di infilare tra i due piccioncini diverse spine nel fianco, che scombussoleranno l’equilibrio, già precario, della coppia. Nel capitolo precedente era il padre di Tessa, in questo… NO VERAMENTE TODD, MA SI PUO’?!
SI PUO’ CONCLUDERE UN VOLUME CON UNA RIVELAZIONE DEL GENERE?! Finalmente si era trovato un certo equilibrio, finalmente c’era una certa stabilità… ho paura di leggere l’ultimo volume, mi immagino già la reazione di Hardin!
MALVAGIA Todd, MALVAGIA! -
Encore une fois, je termine le tome 4 d'After avec le besoin urgent d'entamer le cinquième et dernier tome de suite! Anna Todd nous a encore servit un livre au dessus de nos attentes!
Tessa et Hardin sont de retour plus fous l'un de l'autre que jamais et leurs caractères "améliorés" m'ont agréablement surprise! Tessa se retrouve de moins en moins en larmes et de plus en plus forte. Elle est le roc qui empêche Hardin de craquer, qui le mène tranquillement sur le droit chemin. Hardin de son côté a fait des efforts monumentals pour se calmer et on voit une nette amélioration! On ne peut être que fière de lui! Bien sûr, il a encore ses limites et certaines choses peuvent vite le ramener à ses mauvaises habitudes. Par exemple, leur entourage peut vite rallumer la flamme qui le consume... J'aimerais glisser un mot sur Landon, le demi-frère d'Hardin et le meilleur ami de Tessa! Je l'adore depuis le début! Il est si doux et gentil, il va dire ce qu'il pense et raisonner nos deux tourtereaux s'il le faut. J'aime sa relation avec Tessa et j'adore celle qu'il a avec Hardin (même si ce dernier ne va jamais admettre qu'ils en ont une!)
Sinon notre couple a fait un pas en avant vers un possible avenir ensemble dans ce quatrième tome. Enfin! Mais on ne sait jamais ce qui peut arriver avec eux...
Et la fin! Une fin ouverte bien sûre, avec une grande révélation, nous rappelant le gros cliffhanger de premier tome (mais sur un autre ton complètement). De quoi nous tenir en haleine! Je suis triste de bientôt terminer cette série... -
Ai a minha vida…
Obrigada Presença pelo envio deste livro que, mais uma vez, veio destruir e curar a minha vida. E que capa lindaaaaaaa! Parabéns!
Começo por dizer que a Tessa voltou a parecer-se mais comigo, embora haja exceções em alguns momentos e o Hardin foi simplesmente PERFEITOOOOO. Está tão melhor neste livro que só me apetecia abraça-lo. Fiquei tão orgulhosa da sua evolução que até parece que tive alguma coisa a ver com isso. É isso que estes livros fazem. Mexem connosco a um nível que nos sentimos a viver as vidas das personagens e sentimos como ela e por elas. Já as vejo a todas como velhas conhecidas, como melhores amigos. Espantoso o que esta história nos faz.
O final foi arrebatador e deixou-me a morrer de curiosidade. Quero saber tudooooo! Quero o próximoooo! Já me sinto perdida sem esta história.
Mais uma vez, sem querer ser chata mas sendo, vou ter de vos dizer: LEIAM AFTER! ESTES LIVROS SÃO PERFEITOS! MARAVILHOSOS! ARREBATADORES! SURPREENDENTES! Vá láááááááá! -
Je retrouve le couple le plus damné d’Amérique pour la quatrième fois. Et oui. J’avais pourtant dit qu’après le troisième tome c’était ter-mi-né, mais je suis complètement accro à ce couple toxique. Hardin et Tessa sont coincés dans une roue qui ne cesse de tourner, tourner, tourner... toujours les mêmes drames et disputes, et pourtant ? J’en redemande. J’achète. J’adhère. Je fais même des nuits blanches histoire de vivre leur amour tragique au même rythme qu’eux. Maudite soit Anna Todd qui nous a pondu une saga aussi nulle qu’elle est captivante.
Bon, je suis un peu mauvaise langue, je l’avoue. C’est le premier tome de la saga que je lis sans prises de tête futiles sur 100 pages. C’était assez rafraîchissant... enfin, sans compter le rêve d’Hardin qui a failli lui coûter son couple, son envie de tout contrôler et sa famille un peu bancale. J’adore ce livre. Deux étoiles pas plus.
Je vous laisse, je dois lire le tome 5 maintenant. -
Este foi um livro mais calmo. Finalmente o Hardin começa a perceber certas coisas. Finalmente eles encontram um meio termo agradável para os dois.
Mas poderia o livro terminar assim? Claro que não!
O segredo mais bem guardado da vida de Hardin foi descoberto e virou a sua vida de pernas para o ar. E agora?? Aguentará ele saber a verdade? Ou voltará aos velhos hábitos? -
Vogliamo parlare del finale? Uno deve per forza leggere l'ultimo libro, la storia non può restare sospesa in questo modo...
-
A segunda parte de “after we fell” é, claramente, onde começa a acontecer o processo de amadurecimento na relação entre Hardin e Tessa. Agora os problemas envolvem o futuro e a vida adulta. Gosto bastante desse livro, ainda que não seja o meu favorito.
As narrativas de Hardin me deixam imersas, percebo como ele está lutando contra o passado e contra a raiva que se acumula a cada coisinha que dá errado. Acho que fica cada vez mais nítido como ele precisa de ajuda, mesmo que não assuma isso. Um personagem problemático que tem a vida ao redor completamente f*dida em vários sentidos; isso não justifica os seus atos, mas levanta o questionamento: como ele poderia ser diferente, se as únicas referências são horríveis?
Não concordo com a maneira que algumas coisas são reveladas ao final do livro, gostaria que tivesse sido diferente - mas acho que essa visão é muito por causa da releitura, afinal, já sei que as consequências serão desastrosas. -
Rating: 3.5 stars
-
Ammetto che è stata dura arrivare alla fine del libro.
Il primo mi era particolarmente piaciuto, anche il secondo non era male, ma poi la cosa ha cominciato a stancarmi un po’.
Anche in questo capitolo l’amore dei protagonisti ti fa sentire come sulle montagne russe: un continuo su e giù, un susseguirsi di tornanti, tra liti, perdita di fiducia, scelte a mio avviso a volte anche troppo insensate e non comprensibili, riappacificazioni e nuovamente liti.
Una specie di circolo vizioso senza una fine, come una storia che non va da nessuna parte.
Il loro amore è come una droga, che da una parte dà una dipendenza folle, ma che logora e deteriora tutto e dove la fine può essere palesemente la rottura tra i due, oppure l’incertezza di arrivare ad un punto, forse, dove si può convivere pacificamente.
Nonostante questi alti e bassi, che mi hanno fatto girare la testa, ho apprezzato il tema del cambiamento – fa onore a Hardin il voler cambiare per amore di Tessa – anche se sono convinta che uno cambi solo se lo vuole per se stesso e non per gli altri; ho comunque apprezzato il modo in cui lui si sforza e fa di tutto per provare a modificare quel bel caratterino che si trova.
Tutto sommato è stato un libro arduo, ma che mi ha lasciato qualcosa, anche se il finale fa restare con il fiato sospeso su come terminerà questa storia, per cui mi chiedo: avranno mai un lieto fine? Arriverà anche per loro il “E vissero felici e contenti”?
A questo punto io ci spero!
.
Hana Rose - per RFS -
Apparemment, la relation de Tessa et Hardin est bonne, quand elle est à distance. Ils ne se voient qu’une fois par semaine et tout se passe au mieux. Normal, il n’y a que du cul !
Les anciens amis d’Hardin se sont un peu plus révélés, et celle qui était la plus proche de Tessa, se trouve être une connasse sans cœur. Pas étonnant, elle traînait avec Hardin, faut pas l’oublier !
Toujours est-il qu’on ne comprend pas la relation Hardin/Zed, ni pourquoi Zed est autant attaché à Tessa. C’est à se demander s’il ne se rapproche pas d’elle juste pour énerver Hardin, mais si c’est bien le cas, pourquoi ?
Le père de Tessa fait son apparition. C’est un drogué alcoolique et Hardin va faire de son mieux pour essayer de le sortir de son addiction.
Mais, dans ce tome la relation est plutôt au beau fixe. Malheureusement, encore une fois, ils décident (enfin, surtout Tessa) de prendre des décisions sans en discuter avec l’autre.
Un petit voyage en Angleterre, va leur faire le plus grand bien. Jusqu’au moment final, où tout part en vrille.
Anna Todd doit être une fan des soap-opéra, car à chaque fin de tome, on a le droit à un Twist final qui vous donne envie de lire la suite. Pourtant, le twist final du tome 1 était parfait, et avec un chapitre de plus, aurait pu donner une histoire grandiose et inoubliable. -
Non ci posso far nulla, a me After piace LOL
Sicuramente questo mi è piaciuto più del precedente! Ho notato in Tessa, ma soprattutto in Hardin, una grande volontá di maturare e risolvere i loro problemi. Hardin in particolare, cresce tutto in una volta. Si sforza, ammette i suoi errori, comincia a comportarsi come un ragazzo normale nonostante i traumi che fin da bambino ha vissuto.
Tessa, d'altro canto, finalmente la finisce di fare la stronza e di scappare fra le braccia di Zed ogni volta che Hardin fa (o non fa) qualcosa.
Mi è piaciuto tutto il libro ma, in un certo senso, il finale l'ho trovato forzato. Come se Anna Todd dovesse per forza creare una sorpresa, un qualcosa che potrebbe far regredire Hardin e tutti i progressi fatti da lui (su cui diciamocelo, io non avrei scommesso nemmeno un centesimo).
Ora aspetto il quinto, perchè soni davvero curiosa di sapere come si svolgeranno le cose! -
I'll review the whole serie very soon.
-
Tome relativement court, enfin une légère amélioration des personnages et un retournement de situation inattendu pour une fois
-
não sei se é por ser de noite e eu ter tido um dia de merda ou porque é mas eu tenho de dizer, it was pretty good
-
Nuovo capitolo della serie un po' diverso dal precedente ma con una cosa in comune mezze verità e silenzi deleteri.
In questo capitolo tra Tess ed Hardin si riprendo emotivamente e migliorano un po' alla volta anche se in modo minimo il loro tipo di relazione anche se Hardin rimane sempre un testone e Tess la solita perfettina.
L’unica eccezione è che iniziano a venire a galla i vari segreti che le rispettive famiglie hanno taciuto ai due protagonisti, che all’apparenza sembravano quelli che ne sanno più degli altri ma che in fondo si sono rivelati per ciò che sono: persone che non posso criticare nessuno dopo ciò che hanno fatto.
Oltre a questo anche le insinuazioni di Zed sul rapporto che ha con Hardin mi incuriosisce parecchio e mi fa venir voglia di sapere cosa è successo a quei due è com’ è il loro passato in comune, anche se in questo libro Zed non mi è piaciuto per niente.
Un finale però che lascia molto a desiderare visto che è rimasto praticamente in sospeso. -
Finally improvement in relationship between Hardin and Tessa. At least they are trying to change and resolve their problems normally.
I loved the twist with Christian and Trish. I was unsure if Todd enough material to keep books interesting enough. I was wondering if I will get bored until the last one, but I'm stil captivated and I'm flying through the whole After series like a wind.
I loved Hardin in this book, he really improved, but unfortunately, I sincerely doubt that he will stay so normal and calm until the end.
Looking forward to next book and I'm so excited and crazy about this book, that I can't wait to find out more. -
A conclusão a que chego ao fim de 4 livros desta saga é que é sempre o mesmo vai e vem ao longo do livro todo para chegar às últimas páginas e haver uma super revelação.
Nota-se o esforço que o Hardin faz para tentar ser mais ponderado, mas irrita uma personagem que é tão educada na literatura, só saber dizer meia dúzia de palavras sendo que a maioria delas só asneiras...
Achei este livro extremamente cansativo. -
Largement meilleur que le dernier tome, la fin n'en reste pas moins prévisible.
J'ai tout de même apprécié ma lecture qui pour moi est le meilleur tome de la saga. À voir si le dernier fait tout retomber ou non. -
i’m heartbroken :(
-
Enfin fini, j’ai rajouté une étoile pcq le drama a la fin est EXCELLENT, sinon comme d’hab c’était un peu long pour rien et hardin est tjs la pire personne du monde
-
up to page 354 the book is good if you are a teenager... after that... the last 30 pages are very exciting and interesting... 🤭🤭🤭I can't wait to start with the next part of the book 🤭🤭🤭
-
This is like a roller coaster, you never know what's coming next. Tessa and Hardin have been through so much together and they are both so lost. Can their love overcome their differences in the end?! And that ending... It leaves us with so many questions. I can't wait to start the next book in the series!
-
Classificação do Livro After We Fell -3,5 *
Como eu falo sempre que escrevo uma review sobre after , eu tenho sempre consenciente que este livro derivou de uma fanfic os dois primeiros livros que derivaram dessa "fanfic" eu realmente gostei e vi porque a fanfic virou livro , porque os livros proporcionam um entretenimento incrível e os dois primeiros são bastante bons , mas este volume que foi divido em 2 partes em Portugal eu achei ambos os volumes mais fracos que os antecessores não sei se foi o meu humor que não estava no mood para Hessa ou se foi outra coisa , mas achei que este livro teve tantas coisas desnecessárias , umas realmente foram excelentes mas outras eu estava para que é isto , não era necessário vão logo ao ponto e deixem de "mimimi" que esta chato .
E o Hardin neste livro pelos os vistos esta a quer entrar para os Avangers porque ele parecia o Hulk a dar murro a tudo e tudo de repente partia , mas as vezes eu entendia o motivo outras vezes nem por isso , ja são 3 livros e eu vejo apenas ligeiras mudanças nele e acho que ele precisa realmente de uma mudança extrema , ele esta a passos de se tornar uma pessoa melhor espero que no próximo livro isso aconteça.
A Tessa é a Tessa quem leu os primeiros livros sabe como ela , mas neste ela esta madura vi uma Tessa mais confiantes , mais decida e a querer tomar as suas próprias decisões , ela esta a crescer bastante como personagem.
O Relacionamento Hessa esta muito mais maduro , e eles estão muito mais comunicativos , mais ainda esta a faltar algo para que o relacionamento seja um relacionamento saudável a 100%.
Isto é o Máximo que posso falar sem dar spoilers , mas se vocês leram os anteriores leiam "After We Fell" Mas depois do fim deste livro eu estou do tipo (Editorial Presença De-me e a continuação , por amor de deus)
Agora realmente preciso de falar com quem leu :p -
RECENSIONE COMPLETA SUL BLOG:
http://camminando-tra-le-pagine.blogs...
Okay, manteniamo la calma!
Frency respira, e fingi di non aver appena finito “Anime perdute”.
Fingi di non voler prendere a testate il muro per il finale di questo quarto romanzo della serie After.
Generalmente non odio i chliffangher, ma questa volta la Todd non è stata cattivella come suo solito è stata molto, ma molto peggio, e ha decisamente superato se stessa.
Ha sganciato una bomba atomica sulla testa di Hardin Scott e poi… tante grazie a chiunque mi abbia supportata e bla, bla, bla, ci vediamo alla prossima puntata!
E ora io mi ritrovo qui, comodamente seduta sul letto con il libro chiuso tra le mani a pensare “WTF Anna Todd!” Perché ora ho un bisogno viscerale di sapere. Sapere che conseguenze avrà la notizia bomba piovuta dal cielo come una doccia ghiacciata sulle vite, già incasinate, di Tessa e Hardin.
Per cui ragazzi siete avvertiti, se decidete di leggerlo subito, sappiate che il finale metterà a dura prova la vostra sanità mentale, e temo anche la sanità mentale dei protagonisti, ma di questo non vi parlerò perché ho le labbra cucite sulla conclusione del romanzo, quindi tranquilli, potete leggere la mia recensione senza paura di incappare in spoiler rovina finale. Niente di saliente vi verrà svelato.
Sul finale di
Come mondi lontani(Click sul titolo per la mia recensione) abbiamo lasciato una Tessa e un Hardin più maturi. Dopo i numerosi litigi, tira e molla e incomprensioni fondate sulle loro insicurezze, hanno preso la saggia decisione di separarsi e stare lontani. Questo è l’unico modo che hanno per crescere e per poter salvare la loro instabile relazione.
Sul finale del terzo libro Tessa è partita per Seattle, da sola, in cerca della sua indipendenza... CONTINUA SUL BLOG
http://camminando-tra-le-pagine.blogs...