Love Me Love Me 3: Amore senza fine (Italian Edition) by Stefania S.


Love Me Love Me 3: Amore senza fine (Italian Edition)
Title : Love Me Love Me 3: Amore senza fine (Italian Edition)
Author :
Rating :
ISBN : 8892745662
ISBN-10 : 9788892745667
Language : Italian
Format Type : Kindle Edition
Number of Pages : 916
Publication : Published February 6, 2024

L'amore non è mai sbagliato. È ormai giunto l'ultimo anno di liceo per June. Le cose tra lei e James non potrebbero andare meglio di così, ora che entrambi hanno ammesso i sentimenti che provano l'uno per l'altra. Le cose cambiano quando lui, dopo una visita misteriosa a casa, scompare senza lasciare traccia. Chiedere aiuto alla polizia non è un'opzione e così la ragazza non può fare altro che rivolgersi a William. Ben presto si renderà conto che sono ancora troppi i segreti che si nascondono dietro la famiglia che credeva di conoscere e che coinvolgono le persone a cui tiene di più. Ma può l'amore sopravvivere a tutto? Può un legame essere così forte da durare per sempre? Finalmente in libreria l'attesissimo capitolo finale della serie bestseller Love me love me, nata su Wattpad, divenuta un fenomeno del #booktok, ora un caso editoriale da oltre 100.000 copie vendute.


Love Me Love Me 3: Amore senza fine (Italian Edition) Reviews


  • Elisa

    James Hunter mio marito l'amore della mia vitaa

  • Elisa Lusso

    La fine di una saga che avrà sempre un posto nel mio cuore! Il percorso di crescita che hanno avuto tutti i protagonisti in particolare James e June è qualcosa di pazzesco. Questo terzo volume mi ha fatta emozionare fino alla fine , non ha deluso le mie aspettative anzi ... Auguro a tutti di trovare la persona giusta a cui regalare il proprio sassolino 💙🐧

  • pinkcloudsbooks

    «Sei la persona che più mi scava dentro. Lo fai anche solo guardandomi. Nessuno mi guarda come fai tu, James. Nessuno. Non ho mai sentito qualcuno desiderarmi così tanto e, allo stesso tempo, non ho mai desiderato così tanto una persona, come desidero te…
    …Perché il modo in cui dici sempre che io ti faccio sentire non è nulla in confronto a come tu fai sentire me.»

    Due anni.
    Ho letto per la prima volta su wattpad Love me love me due anni fa.
    Ricordo di essermi affezionata fin da subito a June e James, ricordo tutto quello che mi hanno fatto passare, tutti gli scleri, i pianti, le emozioni fortissime che mi hanno fatto vivere in questi anni

    Love me love me è una grande famiglia che porto e porteró sempre con me. Sono legata ad ogni personaggio che mi ha trasmesso qualcosa all’interno di questa storia.
    Jackson e Blaze sono i miei preferiti dopo June e James, infatti speravo tanto venisse dato ancora più spazio a loro due e alla loro storia🦋
    Poi ci sono Poppy e Marvin che mi hanno conquistato con la loro dolcezza.
    Ma anche April, Jasper, Will, Taylor, Tiffany.

    Rileggere Love me love me in cartaceo è stato bellissimo, un emozione impagabile. E ho terminato questo terzo volume con il cuore un po’ più pieno d’amore per tutti loro, ma in particolar modo, ovviamente, per June e James 🤍☀️

  • Irene Carboni

    Abbastanza statico e poco rilevante. Carino nel complesso. Bastavano due libri, tagliando un po’ qua e la. Troppe cose si ripetono più e più volte nella trilogia, alla lunga poi stanca. Nel complesso comunque la storia in se aveva buone basi.

  • Mery


    ✨STUPENDO✨
    Il finale del secondo mi ha lasciato un vuoto dentro e quando Stefania ha annunciato il secondo ne sono rimasta entusiasta. June e James sono cresciuti tanto al livello di coppia ma anche singolarmente, a mio parere i più dinamici della trilogia. Ovviamente c’è un’ampia descrizione dei personaggi secondari come Will,Jax, Brian, Poppy, Tiff e tanti altri che hanno avuto il loro lieto fine.
    È il più spicy della saga e come sempre la copertina rispecchia molto il contenuto. Avevo paura di finirlo poiché non è il libro più corto che abbia mai letto ma, come i precedenti, è super scorrevole. June e James avranno sempre un posto speciale nel mio ❤️. Il finale mi ha fatto piangere un po’ perché non mi aspettavo finisse così, l’ho amato 🥹. Nel complesso penso che la saga si meriti
    5/5⭐️

  • ❀♡Carmen♡❀

    un libro che mi ha toccato veramente tanto. il finale del 3 libro è stato un qualcosa di stupendo ma anche di travolgente, ho pianto. mi sento veramente come June. sarà difficile andare avanti senza leggerli perché mi ci sono affezionata tantissimo in questi 3 mesi che ho letto tutti e 3 libri.

    come vi amate voi, vi amerò anche io così James e June, ma soprattutto anche il piccolo August è entrato nel mio cuore.❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️

  • Mariarosaria

    La fine del secondo volume mi aveva totalmente spiazzata, lasciandomi per giorni in una sorta di limbo condito con tanto di blocco del lettore. Non vedevo l’ora di lanciarmi in questo finale di serie, ma quando l’ho iniziato sono rimasta un po’ perplessa.

    Innanzitutto l’ho trovato un po’ lentino, non statico perché le cose succedono eccome, ma con qualche taglio qua e là magari sarebbe stato più scorrevole.
    Il modo in cui sono state risolte questioni principali (e con principali intendo il fulcro intorno a cui ruotava tutta la trama del secondo volume) è stato molto frettoloso e non ho proprio capito perché, ammetto che mi aspettavo qualcosina di più sotto questo aspetto.

    Ho AMATO però il modo in cui Stefania ha trattato temi importantissimi, che vanno al di là della trama. L’ha fatto con una delicatezza disarmante e più volte mi sono ritrovata senza parole per l’importanza dei messaggi impressi nelle pagine.

    Ho AMATO la continua crescita dei personaggi, di June e James in particolare. Come si sono lasciati andare all’amore riuscendo a tirar fuori il meglio l’uno dall’altra… giuro se mi chiedessero di rappresentare l’amore risponderei con una foto di questi due. Ma il bello è che non si tratta solo di loro, tutti gli altri personaggi vivono e amano con la stessa intensità ed è stato così bello leggere tutto ciò.

    E si, ho pensato tanto a che voto dare a questo libro e sono giunta alla conclusione che può avere tutti i difetti possibili e immaginabili ma nessuno di questi mi impedirà di dargli cinque stelline piene. Questa serie mi ha rubato il cuore, e il finale è il meritato lieto fine per due ragazzi che nonostante la giovane età hanno sofferto fin troppo. Non credo mi riprenderò a breve (anzi, torno a piangere in un angolino) 🤧

    ps: due cose vanno dette però

    1) STEFANIA COME TI SEI PERMESSA A FARE QUELLO SCHERZETTO AL CAPITOLO 89?

    2) esigo subito uno spin off su Will e May, ne ho bisogno come l’aria

  • ilibridiagne

    non sono solita scrivere recensioni, ma vorrei spendere due parole per la fine di questa trilogia che considero “casa”.
    Il percorso di crescita che hanno fatto tutti i personaggi dal primo all’ultimo, ma in particolare quello di James e June è veramente qualcosa di incredibile.
    Lo dirò sempre che la cosa che mi lega tantissimo a questo libro, non solo soltanto i personaggi, dove ognuno di loro ti entra dentro ed è difficile non affezionarsi, ma la cosa che amo di più sono proprio le emozioni come delle montagne russe, che ognuno di loro ti fa provare e come ritrovi te stessa in certe situazioni simili a loro.

  • Mimii

    Ho pianto l'anima per questo libro.🫂❤️‍🩹

  • bi ౨ৎ (ruby bell’s version)

    il libro del mio cuore, la storia del mio cuore.
    il modo in cui l’amore di james e june mi ha salvata resterà per sempre nella mia vita ❤️‍🩹

  • gaietta

    j & j rimarrano per sempre nel mio cuore 🥹
    I need more of em😭 ora vado a piangere

  • camandbookss

    ★ ★ ★ ★ ★ /5



    «𝖭𝗈𝗇 𝗍𝖾 𝗇𝖾 𝖺𝖼𝖼𝗈𝗋𝗀𝗂, 𝖩𝗎𝗇𝖾?»
    «𝖢𝗈𝗌𝖺?»
    «𝖢𝗁𝖾 𝗌𝖾𝗂 𝖻𝖾𝗅𝗅𝗂𝗌𝗌𝗂𝗆𝖺»




    Parere personale ↴

    Risulta anche scontato, fare una recensione positiva su questa trilogia o anche solo per questo terzo e “ultimo” volume, ma non posso fare altrimenti.

    Se lo merita con tutto il cuore.

    Ho avuto modo di leggere Love Me Love Me quando ancora era su Wattpad e mi ricordo l’attesa, tra un aggiornamento e l’altro.
    La stessa attesa che ho amato e “odiato”, durante la pubblicazione di ogni singolo volume.

    Ho sempre amato June e James, sempre pensato che a collegarli ci sia un filo rosso, quel filo attaccato al mignolo, che lega due persone per tutta la vita.
    Loro saranno legati per l’eternità, nati per stare affianco, perché l’uno è la metà dell’altra.

    Ma ora parliamo del terzo volume….

    Nonostante fosse perfetta già di per sé, la scrittura di Stefania è maturata e apprezzo profondamente questo aspetto.

    Oltre alla scrittura, però, nel corso della storia, è maturata anche la trama, e soprattutto i personaggi.

    James è divenuto tutto il contrario, di ciò che era in precedenza, di tutti quei particolari e caratteristiche che odiava di se stesso.
    Il suo cambiamento non è stato immediato, com’è giusto che sia, ma, piano piano, ci ha lavorato su e si è migliorato.
    Ciò che di James mi ha colpito di più e, a parer mio, rappresenta uno degli elementi fondamentali, per la crescita di un personaggio, è l’aver iniziato ad amare la propria persona, così com’è, e ho adorato la delicatezza con cui Stefania abbia trattato ciò.

    Allo stesso modo June, rispetto al primo volume, ha iniziato ad apprezzarsi e a non “rovinare” se stessa attraverso delle azioni sbagliatissime.

    Avrei tante altre cose da dire, che magari potrebbero risultare scontate oppure no, ma ciò che sento davvero di dichiarare è quanto questo libro sia importante per noi, tutto grazie all’autrice, perché senza di lei non saremmo qui.

    Senza Stefania, questa storia non sarebbe mai esistita, non avremmo mai potuto vivere e leggere di tutti loro, che ormai si sono impossessati di un pezzo del nostro cuore.

    Quindi sì, grazie Stefi, per tutto questo, e grazie soprattutto per avermi dato questa meravigliosa opportunità.

    Non è la fine, vero?
    🩷💜🩵



    «𝖨𝗅 𝗆𝗂𝗈 𝖽𝖾𝗌𝗂𝖽𝖾𝗋𝗂𝗈 𝗌𝖾𝗂 𝗍𝗎, 𝗉𝖾𝗋 𝗌𝖾𝗆𝗉𝗋𝖾.»

    。・:*˚:✧。。・:*˚:✧。

  • _nuovocapitolo_

    L’amore non è mai sbagliato.È ormai giunto l’ultimo anno di liceo per June. Le cose tra lei e James non potrebbero andare meglio di così, ora che entrambi hanno ammesso i sentimenti che provano l’uno per l’altra. Le cose cambiano quando lui, dopo una visita misteriosa a casa, scompare senza lasciare traccia. Chiedere aiuto alla polizia non è un’opzione e così la ragazza non può fare altro che rivolgersi a William. Ben presto si renderà conto che sono ancora troppi i segreti che si nascondono dietro la famiglia che credeva di conoscere e che coinvolgono le persone a cui tiene di più. Ma può l’amore sopravvivere a tutto? Può un legame essere così forte da durare per sempre?

    Siamo giunti alla fine di questa avventura.
    Il libro inizia dall’esatto momento in cui si era concluso il secondo e June è constretta a chiedere aiuto per ritrovare James.
    Abbiamo una prima metà del libro in cui vengono svelati tutti i misteri e risolti i conti in sospeso e il gruppo di amici che ci ha accompagnati fino a qui sembra aver trovato ognuno la propria strada.

    Questa parte l’ho apprezzata molto anche ho avuto l’impressione che alcune cose inizialmente non fossero state pensate per andare in un determinato modo ma che l’autrice abbia cambiato idea in corso d’opera.
    La seconda parte vede il susseguirsi di una serie di salti temporali fra presente e futuro. Vedremo i nostri protagonisti al momento del diploma, a 3 anni e a 6 anni da li.
    Di questa parte ho apprezzato che l’autrice ci abbia mostrato la crescita e il cambiamento dei personaggi, con tutte le difficoltà che ne conseguono ma non ho amato i capitoli fin troppo brevi, si saltava da un momento all’altro della vita di un personaggio quasi a singhiozzi.

    Mi sarei aspettata qualcosa in più sulla crescita personale di Tiffany, che invece è mancata totalmente. Il finale di William resta invece aperto, il che mi fa pensare che voglia farci uno spin – off, altrimenti non si spiega.
    La parte che ho amato di più? James Hunter.

  • emmasbooks

    l’amore che provo per questa saga sarà per sempre infinito,è l’ultimo capitolo di una storia che mi ha rubato l’anima,ma non è la fine. grazie per tutto james e june 🫂

  • Anemonebook

    La giusta e dolce conclusione di una serie che sa intrattenere a dovere. Tanto spicy

  • Silvia Cortesi

    Si era appena addormentata tra le mie braccia. Allora mi avvicinai e al suo orecchio e lo sussurrai. “Ti amo.”

    “Vuoi sapere cosa mi rende felice?”
    “Non saprei.”
    “Farti ridere.”

  • aionia_

    questo libro mi ha lasciata con numerose perplessità.
    a tratti è pregno di eventi consequenziali in cui non ci si raccapezza, a tratti invece è tutto un po’ più lento.
    ci sono dei personaggi che mi sono piaciuti e di cui ho apprezzato l’evoluzione, come James, tutt’altro ragazzo rispetto a quello del primo libro, o Jasper; per altri avrei voluto vedere di più, come per Tiffany e Taylor, inoltre sono dispiaciuta che il personaggio di William sia stato lasciato “a se stesso”, mi è apparso molto più stereotipato. Jackson mi piace molto, ma la sua relazione con Blaze è un interrogativo per me. May una bella aggiunta, come personaggio secondario, ma Gigi? una dinamica senza senso logico buttata lì.
    per quanto riguarda la situazione familiare allargata di James e tutti i misteri correlati al passato sono rimasta delusa dal modo in cui ciò si è risolto, dato che la base era quantomeno interessante ma l’esecuzione è stata carente, la risoluzione rapida ha lasciato spazio al vuoto cosmico…
    la relazione tra June e James poi è diventata molto tenera (esclusi certi momenti spicy, che non apprezzo particolarmente in generale, e le continue regressioni dovute all’ingiustificata gelosia), la mamma di June è un altro personaggio rispetto al primo libro (e non perché evolva, ma proprio perché l’autrice ne ha cambiato a caso la personalità bigotta boh)

    in generale, ho capito che per i protagonisti la coerenza è sottovalutata, ma io in un libro me l’aspetto (per esempio, banalmente, non puoi dirmi che June lascia le cheerleader se non si è mai menzionato il suo ruolo a riguardo, perlomeno nella versione cartacea, su wattpad non so);
    come mi aspetto un nesso logico e verosimile (cose che, sempre per amor di cronaca, sono mancate totalmente nella gita in Messico nel secondo libro- ma poi perché la gita in Messico a inizio anno scolastico?).
    infine, sono tre libri, ma per me ne bastava uno, tagliando qui e lì i rami secchi, o al massimo due di media lunghezza.
    per non parlare poi del caos delle ultime 100 pagine circa, da mal di testa; io apprezzo i salti temporali, ma questo era un parkour.

    la storia per me non raggiunge la sufficienza, ma non è completamente “da buttare” perché certe parti le ho trovate godibili, dopotutto ho intrapreso questa lettura per puro svago
    valuto 5.5/10

  • La_Grifons

    <>

    Purtroppo questa saga è finita.

    Questa saga per me è diventata una casa, non so esprimere a parole quello che penso e provo per questa trilogia!!
    Mi ha fatto piangere, ridere, sclerare e mi ha fatto sentire meno sola. Sono pochi i libri che riescono a farti sentire così, e questo è uno di quelli!

    <>

    I personaggi sono curati tantissimo, sia quelli primari che quelli secondari!
    La cosa bella dei personaggi è che riesci a riconoscerti in ognuno di loro...
    Menzione speciale a Blaze e Jackson!

    <>

    Come a scritto Stefania, quanto sarò grande e riprenderò in mano il libro, forse non lo rileggerò (anche perchè sono 3 bei mattoncini), ma sicuramente scapperà un sorriso!

    <>

    Che aspettate a leggere la trilogia???🐧

    Buona lettura!🩷📚

  • silvis

    non era necessario un terzo libro e il pregnancy trope potevano risparmiarselo

  • sora

    il migliore libro della trilogia 😻😻😻

  • Romanticamente Fantasy

    Kikka - per RFS
    .
    Ciao Fenici, bentornate a Laguna Beach, in California. Alla fine del secondo libro, siamo rimaste basite e spaventate, giusto?! Bene, ora scopriremo che almeno nei libri l’amore si ritrova e vince su tutto.

    June, Will e Jax sono alla caccia di James e, fidatevi, la ricerca non è così facile soprattutto perché mette tutti in pericolo, comprese le persone intorno a loro. June farebbe qualsiasi cosa per il suo amato, anche immischiarsi con gente poco raccomandabile.

    Jasper, il fratello di James, e sua madre vengono rapiti, ma da chi? Da colui che tutti credono morto, ma che in realtà non lo è. Cos’è successo nel passato di James? Come ne verrà influenzato il suo futuro? Lo scoprirete leggendo l’ultimo capitolo di questa splendida serie.

    Stefania S., se con i suoi tre libri mi ha fatto ricordare molto alcune serie già lette in precedenza è riuscita, però, a tenermi incollata alle sue pagine fino a notte fonda. Ho amato la suspense e i temi trattati che per uno young adult, sono molto forti.

    L’abbandono, i problemi mentali, la disabilità e il cancro sono solo alcuni degli argomenti trattati in questa serie e sono descritti in maniera tale che chiunque li legga possa riuscire a immedesimarsi in tutto e per tutto nella vita di James e June.

    Lo consiglio a tutti i lettori e le lettrici che vogliano tuffarsi in un mondo dolce e carino ma che faccia anche riflettere. Io spero di leggere presto una nuova serie che mi faccia innamorare come ha fatto questa.

    Buona lettura e alla prossima care\i Fenici.

  • urfavreader

    Welcome to the final show…
    Non so neanche come ci siamo arrivati alla fine di questa storia, una fine che sembrava così lontana e invece eccoci qui.
    Quando ho iniziato lmlm nel 2021 su wattpad non pensavo neanche se avrei mai finito di leggerla, stefania posso dire che fai dei capitoli veramente troppo lunghi? Però poi diventò un appuntamento fisso aspettare che stefania aggiornasse. Giorno dopo giorno a conoscere sempre di più James e June, le loro storie, il loro passato e il loro amore che cresceva sempre di più. Due personaggi all’ora sconosciuti ma che ora hanno tutto il mio cuore e non solo un pezzettino.
    Ho pianto non so quanto leggendo l’epilogo su wattpad, però poi ho pensato “vabbè ma tanto l’ultimo cartaceo deve ancora uscire, non è proprio finita qui”, invece il tempo è volato, anche solo se ripenso alla felicità che provavo quando era uscito il primo a maggio 2023 piango.
    June e James sono qualcosa di incredibile, un qualcosa di magnifico e magico, la coppia più dinamica della storia. Tanto diversi ma anche uguali, anime gemelle che il destino ha voluto legare. La loro storia è passione, tensione, amore ma per certi versi anche paura, hanno entrambi quella costante paura di litigare e separarsi per sempre, sono poche le occasioni su cui sono entrambi d’accordo su qualcosa e per questo litigano di continuo, ma voi non guardate quei momenti, guardate i momenti dove si amano, dove farebbero di tutto per l’altro, dove non pensavo a tutti i problemi intorno, a quei momenti liberi e spensierati, ai momenti dove sono semplicemente loro e ai momenti dove non riescono a stare staccarsi dalle braccia dell’altro. Ecco, guardate quei momenti, perché quei momenti vi fanno capire che il loro amore può andare oltre tutto e tutti, oltre qualsiasi cosa li ostacoli. In questo libro il loro amore cresce sempre di più, mentre si urlano contro vorrebbero solo baciarsi e mettere fine a quel momento.
    Sono maturati e cresciuti veramente tanto, sia come coppia ma anche singolarmente.
    Questo libro inizia col botto, mistery e suspence, e ci sono veramente un sacco di colpi di scena.
    Sono rimasta letteralmente incollata alle pagine. Però oltre a J&J ci sono anche tutti gli altri personaggi che finalmente hanno avuto il loro lieto fine, il lieto fine che meritavano.
    Will, che è sempre stato la seconda scelta di tutti, ha trovato una persona che sa apprezzarlo fino in fondo e che lo sceglierebbe davanti a milioni di persone, May, che tra l’altro mi fa spaccare con il suo sarcasmo. Sapete, tra tutti i personaggi, Tiffany, Taylor (che amo, è super iconica), Brian, Blaze eccetera, vorrei dire due cose su Amelia, tutti sconvolti vero? So che noi popolo di lmlm l’abbiamo sempre odiata però in questo libro l’ho vista più triste, perché ormai tutti la odiano e sembra solo che voglia fare la vittima ma se ci pensate fa così solo perché vorrebbe essere amata, amata davvero da qualcuno, un amore come quello di james per june, un amore struggente, ma purtroppo ha avuto solo persone che l’hanno presa in giro.
    Detto questo, finale veramente bello, lo rileggerei all’infinito. Mi ha lasciato un vuoto, un vuoto che mai nessuna storia potrà colmare.
    Non ci credo ancora di essere alla fine, non mi sveglierò più pensando a che nuova avventura passeranno J&J e tutto il loro gruppo, non passeranno più tutti quei guai a scuola, non si incontreranno più nei corridoi, non faranno più tutte quelle feste da liceali, non ci saranno più i #perwill, non si cacceranno più nei casini, James e June non si guarderanno più come la prima volta, non pomiceranno più di nascosto.
    Il capitolo di Lmlm è ufficialmente chiuso del tutto. (Magari stefania ha qualche sorpresa però…)
    Ma sapete stefania ha ragione, da adulta non penso rileggerò quei tre mattoncini di 800 pagine, ma appena li vedrò mi scapperà un sorriso, un sorriso quasi impercettibile, ma un sorriso di quelli veri, che si dedicano a poche cose.
    Vorrei dire “a presto” o un “arrivederci” ma penso sia più adatto un “addio”.
    ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️/5

  • sabri

    3,5⭐️
    Mi piange il cuore e sono incazzata da morire che questo libro non sia stato IL libro della saga. I primi due casa mia, questo tre mesi per finirlo, rabbrividisco.
    Il fatto è un po’ che non ho avuto la testa, un po’ che la storia è più lenta e meno coinvolgente rispetto a quella dei primi due.
    Non mi ha neanche fatto emozionare tanto quanto mi sarei aspettata, uff.
    James è l’unico personaggio approfondito per bene, June subito dopo di lui ma lascia un po’ a desiderare in alcuni atteggiamenti, spesso inspiegabili. Tutti gli altri personaggi sono ridotti a ombre.
    Ma poi era veramente necessario raccontare tutte le scopate sempre uguali di James e June? Non so, il rapporto speciale, la complicità solo loro del primo e del secondo volume in questo mi sono molto mancate. Anzi, spesso li ho odiati con gli infiniti problemi di comunicazione.
    Le ultime 60 pagine poi quasi scollate con il resto della storia.
    E poi ci sono un bel po’ (ancora) di problemi con l’editing… Sì, ho fatto un po’ di fatica a leggerlo.
    Però non posso dire che il libro non mi sia piaciuto, solo che mi aspettavo molto di più. Resta comunque un bellissimo ricordo!

  • Freee

    5⭐
    come i primi due, anche questo merita 5 stelline!
    la parte che mi è piaciuta di più sono le ultime 300/200 pagine, letteralmente BELLISSIME.
    devo dire che anche alla fine da quando iniziano i POV con "tre anni dopo", Stefania è riuscita alla perfezione a rappresentare la crescita dei personaggi (che ritengo molto difficile da rappresentare poiché molti libri che ho letto non mostravano una crescita "interiore" dei personaggi).
    ho bisogno di un libro sui personaggi secondari, che sono LA VITA.

  • Rita

    Ammetto che all'inizio mi ha lasciata un pò perplessa. Mi sembrava un pò statico e continuo ad essere dell'idea che sarebbe stato più scorrevole con qualche pagina in meno, ma come direbbe James: "la coerenza è sopravvalutata" e niente mi impedirà di dargli cinque stelline.
    Questa serie ormai ha il mio cuore e il finale mi ha sciolta..... il giusto lieto fine per due ragazzi che nonostante la giovane età hanno sofferto fin troppo 😭.
    Sarà difficile lasciarli andare....

  • caro

    trope- enemies to lovers, bad boy- good girl
    Bhe che dire questo libro é una cocola per l'anima.
    Tutto il gruppo rimarrà per sempre
    nel mio cuore.
    James e June resteranno per
    sempre nel tra i mili preferiti.
    con questo libro si conclude
    (non definitivamente) una delle storie a cui sono più affezionata
    Mi è piaciuto é uso del multipov che riesce a esprimere i pensieri di tutti.

  • dream’s library

    5-⭐️
    Non do il massimo solo perché non ho capito il senso del personaggio di Gigi.
    È stata inserita totalmente a caso come “antagonista”, senza contesto, ed è durata solo due o tre capitoli per poi sparire.
    Diciamo che ce la potevamo anche risparmiare eh.

  • Sofi

    Stupendooo🤍🐧

  • Isabella Ghidini

    4.5⭐️